Semplicemente Donne

I colori autunno/ inverno, quest'anno va il viola!
view post Posted on 12/11/2008, 10:52

Advanced Member

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/2/2009, 21:48

Quest'anno va di moda il Viola e il vinaccio, almeno da quanto visto nelle vetrine...Che ne pensate?

Sono due colori che adoro e ho visto due paia di stivali da Bata che mi fanno impazzire, ma cavoli sono senza soldi T__T

image

view post Posted on 14/11/2008, 11:19

Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/5/2009, 15:13

Mmm...io ho un grossissimo problema col viola...nel senso che non solo non mi piace, non lo posso proprio soffrire, di qualunque oggetto o capo si stia parlando, a livelli patologici, tanto che i miei amici mi prendono sempre in giro... T.T
Quindi, quest'anno sono disperata!
Per fortuna è tornato un sacco anche il grigio perla e il blu, per cui trovo comunque qualcosa da comprare ;)
Anche se come dice Etna,purtroppo il portafoglio piange, e il mio addirittura singhiozza!!!

image

Per quanto siano irrealizzabili, la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta, ci fa vivere e ci fa morire. E anche se ci abbandona, le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore. Fino alla morte. Berserk

image

Ti racconto una storia.
C'era una volta un gatto un pò speciale. Nel corso dei secoli era morto e rinato più di un milione di volte. Era stato allevato da generazioni di uomini verso cui non aveva provato che indifferenza. Non temeva la morte.
A un certo punto decise di diventare un libero gatto randagio; incontrò una bella gatta bianca e vissero felici e contenti.
Passarono gli anni e la sua candida compagna, ormai vecchia, si spense. Lui pianse per più di un milione di volte, e poi la seguì. Non rinacque più. " Cowboy Bebop <p align="center">

Essere donna è qualcosa di così strano, di così confuso e di così composito che nessun predicato può esprimerlo, mentre a voler usare molti predicati, si contraddicono in modo tale che solo una donna riesce a sopportarlo
(Sören Kierkegaard)

1 replies since 12/11/2008, 10:52

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

I NOSTRI AFFILIATI
Siti e Blogs
COLONNA1
Forumfree Forumcommunity Altri Forum